Sistema Binario di Raffaele Abbate riceve il Diploma d’Onore al Premio Città di Cattolica

Il libro “Sistema Binario” di Raffaele Abbate, Edizioni Melagrana, ha ricevuto il Diploma d’Onore al Premio Letterario Internazionale Città di Cattolica – Pegasus Literary Awards 2021

Il premio Città di Cattolica – Pegasus Literary Awards è una manifestazione riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei contenuti. Una kermesse popolare che si occupa di rilanciare la cultura letteraria stimolando la creatività dei giovani e dei meno giovani, nonché di scoprire nuovi talenti, occupandosi nel contempo di celebrare coloro che negli anni si sono particolarmente distinti in campo culturale. Al premio unico nel suo genere, è possibile partecipare in lingua inglese, francese e spagnola oltre che in lingua italiana senza bisogno di alcuna traduzione.

Sistema binario

In quei giorni di confusione, in cui tutti rinunciano a sé stessi per sopravvivere, guidati solo dalla fame e dall’avidità, sente che lui vuole vivere al meglio, non vuole rinunciare ai suoi sogni, vuole costruire il suo futuro, che gli altri, la Storia, la grande storia, quella delle battaglie, dei generali, dei bombardamenti, hanno cercato di cancellare. Per quella piccolissima parte affidata al suo libero arbitrio, la più preziosa per lui, deciderà secondo i suoi desideri.

Potete acquistare il libro qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *