Buona partecipazione alla presentazione di Codice letterario a Maddaloni.

Partecipata presentazione del libro “Codice letterario”, il primo romanzo di Gennaro Valentino prodotto dalle Edizioni Melagrana. Con l’autore, sono intervenuti Roberto Malinconico, presidente di Melagrana, Alfonso Moniello, professore di filosofia, e l’on. Camilla Sgambato.

Autorevole la cornice della presentazione, la sala conferenze della Biblioteca di Maddaloni, ora nella storica sede del liceo Giordano Bruno di Maddaloni, dove molti dei presenti furono alunni.

In questa atmosfera gli ospiti hanno parlato del romanzo di Gennaro Valentino, una spy story dai tanti risvolti tra intrighi internazionali e duelli di cervelli informatici, ma anche attraversato da un percorso intriso d’amore: un romanzo che si legge tutto di un fiato e che attrae il lettore in questa corsa contro il tempo per salvare il mondo. Gennaro Valentino, con una passione per il basket ed un recente passato da giocatore nella serie A, è professore all’università di Stettino in Polonia al dipartimento di italianistica.

Potete acquistare il libro qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.