Venerdì 13 maggio presentazione del libro “Incubi” di Gaetano Russo a Grumo Nevano

Venerdì 13 maggio 2016, ore 18,30, presso il Convento di Santa Caterina a Grumo Nevano (Na), presentazione del libro “Incubi” di Gaetano Russo, Edizioni Melagrana. Saluti: Pietro Chiacchio, Sindaco di Grumo Nevano, Giuseppe Capasso, Dirigente scolastico del Liceo Classico e delle Scienze Umane “F. Durante”, Teresa Maiello, Presidente della delegazione di Frattamaggiore dell’AICC. Intervengono: Lorenzo Fiorito, Direttore Fondazione AdAstra, Franco Prestia, esperto di narrativa fantasy, Enza Campagnuolo Edizioni Melagrana, Gaetano Russo, autore. Modera: Riccardo Acri, presidente dell’Associazione ex alunni  del Liceo classico “F. Durante”. Letture Emanuele Grassia, attore.

Prima della presentazione ci sarà una visita guidata alla Cripta del Convento di S. Caterina a cura di Pasquale Ruggiero.

Incubi

Un demone sigillato in una statuetta, un’invasione di millepiedi mutanti, un uomo che potrebbe essere un angelo caduto: sono solo alcuni degli incubi presenti in questa raccolta di racconti dell’orrore in cui il soprannaturale irrompe nel quotidiano con disarmante facilità. Troverete esseri d’ogni genere ad attendervi dietro ogni pagina. Qualcuno di essi potrebbe sussurrarvi parole suadenti e potreste aver voglia di aprirgli le porte della cantina buia e umida che serbate nell’animo, quella stanza dove ogni vivente occulta i mostri del subconscio. Accettate un consiglio? Non lasciatelo entrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *