Nella Cooperativa ‘E Pappeci, in via Mezzocannone 103, Napoli, si terrà la presentazione del libro scritto da Barbara Buciunì – Ti Aspetto, Sabato Ottobre alle ore 18.
L’opera narrativa mette in discussione le scelte e le difficoltà che caratterizzano la vita qualsiasi individuo, in questo caso specifico è Bruno ad impersonare l’io che cerca tenacemente di tracciare una linearità di valori e obiettivi, malgrado le avversità, gli errori e gli ostacoli, che si compongono attraverso nuovi incontri ed inevitabili scontri. Dal titolo, che evoca un’attesa introspettiva ed intersoggettiva, alla fine del romanzo, il lettore scoprirà come il protagonista riuscirà a ritrovare quella stabilità e forza d’animo necessarie per ricominciare ad affrontare la propria vita, consapevoli di essere artefici del proprio destino.
All’evento interverranno Antonella Capone, Presidente di Le Maree Napoli Alfi, Chiara Piccoli, Presidente Alfi Nazionale e Maria Teresa Iervolino, Docente del Liceo Scientifico Labriola e scrittrice.