Presentato Apriti Dedalo al MozArt di Arienzo

La presentazione di Apriti Dedalo di Giovanni Passariello, Edizioni Melagrana, di ieri, 17 Febbraio, alle ore 20:30 presso il WineBar Enoteca MozArt, nel centro storico di Arienzo, è stata una serata speciale. In un’atmosfera familiare, tra curiosi ed amici, l’evento si è costruito grazie all’intervento di  Agostino Morgillo, presidente provinciale ANPI, Stella Grieco, Vincenzo Del Vecchio, illustratore ed autore della copertina, e del reading a cura di Nanni Sperlongano.
Nel corso della serata la presentazione ha assunto i toni di un dialogo tra i relatori, grazie alla struttura narrativa dell’opera che pone come principale tematica la necessità di porsi domande e di porsi in ascolto all’altro, per non lasciarsi isolare da un mondo che ci vuole sempre più distratti e distanti.
In un clima distensivo e di piacere, accompagnato dai piacevoli vini dell’enoteca MozArt, l’evento si è portato verso la conclusione con una vivace partecipazione del pubblico, anche per chi era lì non per assistere alla discussione. L’autore ha risposto alle numerose domande che sia i relatori e sia il pubblico gli hanno posto, cercando di stimolare alla lettura della sua opera prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.