Il 17 febbraio presentazione di Apriti Dedalo di Giovanni Passariello al Mozart di Arienzo

Domenica 17 Febbraio 2019, ore 20,  presentazione del libro “Apriti Dedalo” di Giovanni Passariello, Edizioni Melagrana. L’evento si terrà nell’enoteca MozArt, ad Arienzo, in Piazza Lettieri (CE), con la partecipazione di Agostino Morgillo, Stella Grieco e Vincenzo Del Vecchio.

APRITI DEDALO

Qua succede qualcosa, ma non so cosa precisamente. O forse non succede nulla, tutto va avanti come se non ci sia nessun reale motivo per cui si debba descrivere una o più scene irrilevanti. Non si rileva alcunché di nuovo, a parte il finale. Preferirei non narrarlo, perché scrivere annoia, i finali annoiano più dell’inizio. O il contrario.

GIOVANNI PASSARIELLO

Nasce il 10 luglio 1990 in provincia di Caserta, sotto il segno delle balbuzie. Fin da bambino non ha la minima di idea di quale via intraprendere per esaudire i propri desideri. Decide di iscriversi all’Orientale per laurearsi in Lingua e Letteratura Tedesca con una Tesi specialistica in Linguistica Testuale su Alessandro Bergonzoni.

I suoi interessi sono molti, forse troppi: per questo non se lo ricorda, ma a causa del sigillo balbuziente, continua placidamente e felicemente ad inciampare nei discorsi. Morirà presumibilmente a 234 anni, sotto un c’era una volta stanco di introdurre storie tristi e già sentite.

Potete acquistare il libro qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.