Al via il Campania Libri Festival: c’è anche Edizioni Melagrana

Tutto pronto per il Campania Libri Festival: la kermesse per la promozione dei libri e dell’ascolto si terrà a Napoli, nella suggestiva location del Palazzo Reale in Piazza del Plebiscito. Da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre, i porticati interni e le sale del palazzo, ospiteranno numerosi stand di librerie e case editrici e tra quelle, ci sarà anche Edizioni Melagrana, con le ultime novità e i grandi successi degli anni precedenti.

Campania Libri Festival

Negli spazi della Biblioteca Nazionale di Napoli, situata nel Palazzo Reale, il Campania Libri Festival, aprirà ufficialmente i battenti giovedì 29 settembre alle ore 10.00, con cerimonia inaugurale. L’ingresso per i visitatori sarà gratuito per tutte le giornate. Nel programma ci sono presentazioni di nuovi libri in uscita, laboratori performativi, lezioni mirate e percorsi tematici. Dalle 10.00 del mattino alle ore 22.00 sarà possibile visitare gli spazi della Biblioteca Nazionale, camminando tra gli stand di realtà editoriali provenienti da tutta Italia.

Edizioni Melagrana presente

A tale appuntamento, Edizioni Melagrana non poteva mancare. Il nostro stand, situato nel cortile d’onore del palazzo, sarà predisposto per dare spazio a tutte le nuove pubblicazioni, accompagnate dai grandi classici che hanno accompagnato il nostro percorso editoriale. Da Miserere a Il riflesso delle ombre, passando per Il sistema binario e finire con l’ultima uscita O’Sarracino.

La presentazione

Il festival offre l’opportunità di effettuare presentazioni delle nuove pubblicazioni editoriali, all’interno di una delle sale del palazzo. Edizioni Melagrana parte col botto, proprio il giorno dell’inaugurazione della fiera, con la presentazione di un libro. Giovedì 29 settembre, infatti, alle ore 16.00 presso la Sala del Camino presenteremo Il riflesso delle ombre, di Carmine Malinconico. Un libro entusiasmante che mescola trame gialle all’esoterismo e affonda nel cuore della Napoli più viscerale. Appuntamento a Napoli dunque, dal 29 settembre al 2 ottobre per il Campania Libri Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *