Le Edizioni Melagrana a Napoli Città Libro. Presentazione de Il gioco senza sorriso

Dopo l’edizione inaugurale del 2018, Napoli Città Libro intensifica il dialogo con la città e la sua cultura mettendo al centro la forza di una radicata tradizione umanistica e intellettuale. Arricchita da format e nuovi contenuti, la seconda edizione del Salone del Libro e dell’Editoria di Napoli torna dal 4 al 7 aprile 2019 e porta i libri nella suggestiva sede di Castel Sant’Elmo, al Vomero.
Le Edizioni Melagrana saranno presenti a Napoli Città Libro con un proprio stand per promuovere le sue collane, i suoi libri e i suoi autori.

Giovedì 4 aprile 2019 alle ore 19:00 presso la Sala Levante presenteremo il libro “Il gioco senza sorriso” con Roberto Malinconico, autore, Enrico Panini, vicesindaco di Napoli, Lilia Nuzzolo, Direttrice del Dipartimento Dipendenze dell’ASL CE.
Il gioco d’azzardo patologico (GAP) è una dipendenza senza sostanze ma ugualmente pericolosa, che sconvolge la quotidianità di un numero di persone sempre crescente. Un viaggio nel buio di un dramma da cui si può uscire, conoscendone cause e modelli di intervento.

Potete acquistare il libro IL GIOCO SENZA SORRISO qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.