È nato a Caserta il 15 Settemnbre del 1960. Laureato in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, lavora dal 1998 come Sociologo presso il Centro di Riabilitazione neuromotoria per anziani e disabili “L’Oasi” di Castel Campagnano, in provincia di Caserta.
In questi anni ha elaborato una serie di progetti in terapia occupazionale, tra cui il “Progetto Boomerang”, destinato agli studenti delle scuole medie superiori. Insegna Sociologia ai corsi di formazione regionale per assistenti alle fasce deboli.
Ha collaborato, tra l’altro, alla stesura del progetto per la creazione di un Centro di accoglienza ed una casa di ospitalità per le donne che vivono particolari situazioni di disagio.
Giornalista pubblicista, glià collaboratore col mensile L’Altra Voce, sul quale ha pubblicato una lunga serie di articoli inerenti le problematiche sociali, tra cui: la disabilità; l’ansia; il disturbo da attacchi di panico; il disturbo ossessivo compulsivo; la depressione; la sinottica, etc.; attualmente collabora con il quotidiano il “Corriere di Caserta” e dirige il periodico del Centro “L’Oasi”: “InformaL’Oasi”, da lui stesso ideato e realizzato.

Narrativa

Sotto la Campana

12,00